"Se non ci fossero persone cattive non ci sarebbero buoni avvocati"

Charles Dickens

Preventivi

Newsletter

Ricevi le novità via email:
(info e privacy)

Argomenti:

Cerca:




Recapiti

Avv. Renato Savoia
Via Diaz 11
37121 Verona

NON SI EFFETTUANO CONSULENZE GRATUITE

WhatsApp

Tel +39 045 21030899
Webmail
Fax +39 045 21090404

C.F.: SVARNT75A06L781I
P.IVA: 03826270237

Polizza professionale
TOKYO MARINE HCC22-W0086360

ENGLISH SPEAKING




Il 7 dicembre è il giorno giusto per andare a trovare Babbo Natale

Materia: Attualità - Fonte: http://www.ordineavvocati.vr.it/node/4632 - 02.12.2013
Condividi su Facebook

Abstract: Iniziativa benefica



Allora, vediamo di capirci:

 

 L’A.NA.VI. è una associazione che si propone principalmente come supporto ai genitori dei piccoli ricoverati presso il reparto sopra citato od un centro omologo, adoperandosi per alleviarne il disagio e permettere loro di affrontare con maggior serenità e fiducia la nascita, il ricovero in ospedale e quindi la crescita dei figli.

 

Da un po' di anni a questa parte, in occasione del mercatino di Natale, viene montata in Cortile Mercato Vecchio, vicino a Piazza dei Signori con il suo Mercatino di Natale di Norimberga, la casetta di Babbo Natale, che è questa qui sotto

 

 

 

 

All'interno, naturalmente! (altrimenti che casa di Babbo Natale sarebbe???) c'è Babbo Natale, con cui i bambini (ma anche gli adulti, eh!) possono farsi sattare una foto per il calendario al fine di raccogliere fondi per contribuire al finanziamento di un contratto libero professionale per un chirurgo pediatra, che verrà inserito presso la Chirurgia Pediatrica del Policlinico di B.go Roma, diretta dal Prof. Francesco Camoglio, e di un assegno di ricerca e/o borsa di studio per giovane laureato in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia, da affiancare allo staff Medico Nucleare Pediatrico dell’U.O.C. di Medicina Nucleare del Policlinico di B.go Roma, diretta dal Prof. Marco Ferdeghini. 

 

Sabato 7 dicembre, dalle 15 alle 19, il Babbo Natale che troverete presso la casetta sarà questo qui:

 

 

 

 

 Allora, vediamo di capirci: credi davvero di avere di meglio da fare sabato 7 dicembre, dalle 15 alle 19 che non fare un salto alla casa di Babbo Natale???